10 Feb

Gestione Pratiche Auto

Gestione Pratiche Auto

gestionale pratiche auto

Il 5 Ottobre 2015 è una data che molti di voi non dimenticheranno: è il giorno in cui è entrato in vigore il “CDPD”, che per esteso di legge “Certificato di proprietà digitale”. Quindi si è passato da vecchio CDP al nuovo CDPD.

Il perchè ricorderete la data è molto semplice: il nuovo CDPD ha portato procedure nuove per la gestione e la trasmissione di pratiche per le agenzie e gli studi, e di conseguenza non pochi disagi tra gli operatori in quanto bisognava capire ed imparare i nuovi meccanismi.

La domanda che vi poniamo è: “Il vostro Gestionale Pratiche Auto si è fatto trovare pronto alle nuove procedure?”

Con immenso piacere, soddisfazione ed orgoglio possiamo comunicarvi che Automillenium, il nostro software per la  gestione pratiche auto, ad Ottobre aveva automatizzato tutte le nuove procedure.

Abbiamo lavorato molto, spesso anche la domenica o fino a tarda sera, e tramite un costante scambio di informazioni con ACI Informatica, siamo riusciti a rilasciare aggiornamenti sul nostro software che permettono la totale automatizzazione delle nuove procedure, rendendo il lavoro dell’agenzia o dello studio molto semplice.

Compilare un GAD Materializzare un CDPD è un’operazione semplicissima con il nostro software per la gestione pratiche auto. E sapete perchè? Perchè basterà inserire la pratica nel gestionale, schiacciare un pulsante e tutti i fastidiosi campi del GAD verranno compilati automaticamente dal gestionale. Dopodichè basterà premere altri due pulsanti per Materializzare il CDPD e stampare la nuova  DELEGA. 

Abbiamo reso il lavoro molto semplice ed intuitivo.

A presto con le nuove novità.